TENUTA DELLA CONTABILITA’.

Le scritture contabili devono essere tenute da tutte le imprese e dai liberi professionisti. Tale tenuta deve essere realizzata in modo corretto, altrimenti il contribuente può incorrere in sanzioni molto rilevanti e gravi. L’elaborazione dei dati contabili spesso viene delegata a soggetti terzi e bisogna rivolgersi, a Roma, ad un Commercialista come lo Studio Salvati Roma.

CONSULENZA TRIBUTARIA.

L’esperto di diritto tributario e fiscale si occupa di tutti gli aspetti problematici riscontrati dal cliente per quanto riguarda la tassazione, le imposte dirette e indirette, le imprese individuali, collettive, le associazioni e gli enti. Occorre rivolgersi allo Studio Salvati Roma al fine di avere la consulenza in materia fiscale e contributiva, per non incappare in sanzioni dello stato.

CONSULENZA FINANZIARIA.

La consulenza finanziaria è la progettazione e il controllo delle risorse finanziarie che fanno capo ad un soggetto economico. Tale soggetto può essere sia una persona fisica che una società. Si ricorre ad una consulenza finanziaria al fine di gestire al meglio il proprio capitale, avvalendosi di professionisti del settore. Chi cerca un Commercialista roma può rivolgersi a Studio Salvati roma.